Trattamenti

Medicina estetica non invasiva

Da oggi è possibile ritrovare la tua bellezza dal tuo Dna.
Ciòè attuabile grazie all’uso di nuove tecnologie con le quali previo analisi del tuo dna prelevate da un tuo campione salivare si riesce a creare un gel con proprietà dermoattive specifiche per la tua pelle.
Grazie alla collaborazione con EXEA, azienda leader nel settore elettromedicale, i nostri studi utilizzano dispositivi capaci di contrastare i segni del tempo in modo da riscoprire la tua naturale bellezza.
Il sistema si avvale di:

  • Test genetico: attraverso il DNA vengono identificate le caratteristiche genetiche responsabili del l’invecchiamento cutaneo, previo prelievo di saliva del singolo paziente e testato direttamente nei laboratori EXEA
  • preparazione di un specifico gel Dermo attivo che viene veicolato da un micro-manipolo permettendo la massima efficacia del trattamento.
  • Dispositivo a radiofrequenza con particolare potenza e frequenza che permette la massima penetrazione delle sostanze dermoattive preparate specificamente per te.

Inoltre ci avvaliamo anche della ossigenoterapia con un dispositivo che emette ossigeno puro con capacità di rigenerazione cellulare.
Così già dalla prima applicazione si vedranno i benefici di una migliore ossigenazione con un incarnato più fresco e riposato.

Prenota per una consulenza gratuita.